parla con l'esperto

2 Settembre 2024

Assistenza Eolo

Servizio Assistenza Clienti Eolo: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e i supporti di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti Eolo – Tutti i contatti utili

Eolo è un operatore di telecomunicazioni, si occupa principalmente di linea internet e linea telefonica fissa. La società propone diverse modalità per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti, a partire dal classico numero verde. Ameconviene.it ha selezionato tutti i contatti utili a parlare con un operatore del servizio clienti Eolo, vediamo di quali si tratta.

Assistenza Clienti Eolo

Il Numero Verde Eolo

Eolo mette a disposizione dei propri clienti diversi contatti telefonici, ciascuno dedicato ad un diverso tipo di utenza. Per i clienti della compagnia di telecomunicazioni, è attivo il numero 02 3700851 con il quale è possibile parlare con gli operatori dell’Assistenza Clienti. Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. 

Per i nuovi clienti, invece, è possibile contattare il numero verde 800 920 921 oppure richiedere una chiamata da parte dell’Assistenza Clienti. Anche in questo caso il servizio è attivo dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. 

Risparmia Ogni Giorno con Ameconviene.it

Scopri il risparmio personalizzato di Ameconviene.it. Consulenza gratuita e soluzioni su misura per le tue esigenze.

internet casa
luce e gas
prestiti e mutui
tariffe mobile
assicurazione rc auto
streaming online

Assistenza Clienti Eolo

L’assistenza via chat

L’Assistenza Clienti di Eolo può essere contattata anche tramite un apposito servizio di messaggistica, presente sul sito web della compagnia di telecomunicazioni. Si tratta di un comodo metodo per parlare con gli operatori del supporto clienti, così da ricevere assistenza senza la necessità di avviare una chiamata telefonica. 

Gli orari del servizio di assistenza via chat sono gli stessi previsti per il supporto tramite contatto telefonico: dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. 

Assistenza Clienti Eolo

L’Area Clienti Eolo

Ulteriore metodo per contattare il Servizio Clienti Eolo, consiste nell’accedere all’Area Clienti presente sul sito web della compagnia. Da quest’area è possibile richiedere un contatto da parte di un operatore o, in alternativa, avviare una segnalazione per la presenza di eventuali guasti o disservizi sulla linea telefonica o sulla linea internet

L’Area Riservata permette anche di gestire il proprio piano tariffario, consultando la lista dei consumi e visionando le fatture da pagare. È anche possibile effettuare una diagnosi sulla linea internet, verificare la velocità di navigazione e configurare la rete internet.

Assistenza Clienti Eolo

L’app per smartphone e tablet

Eolo mette a disposizione dei propri clienti anche un’apposita app per smartphone e tablet, tramite la quale è possibile ricevere assistenza e supporto sulla linea telefonica e sulla rete internet. L’app è disponibile per iPhone su App Store e per sistemi Android su Play Store

Tramite l’app è possibile anche visionare le proprie fatture, effettuare un test sulla linea telefonica e sulla rete internet e visionare lo storico dei consumi. I nuovi clienti, inoltre, possono visionare lo stato di avanzamento dell’attivazione della linea, così da conoscere in tempo reale quali sono le tempistiche di lavorazione. 

Assistenza Clienti Eolo

Le tariffe internet e telefono

Stai cercando una nuova tariffa telefonica o una buona offerta per internet di casa, ma non sai quale scegliere? Per trovare la soluzione migliore puoi utilizzare il Comparatore di Tariffe di Ameconviene.it grazie al quale potrai confrontare tutte le migliori offerte sul mercato. Un team di professionisti ti aiuterà a valutare tutte le opzioni a tua disposizione, aiutandoti a trovare quella più adatta alle tue esigenze.

ameconviene.it analizza e seleziona le tariffe di mercato

SCOPRI L’OFFERTA MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

Cliccando «INVIA» dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy di Adventure S.p.A. e sono consapevole che un operatore mi contatterà per gestire la mia richiesta.