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2 Settembre 2024

Assistenza WeKiwi

Servizio Assistenza Clienti WeKiwi: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e i supporti di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti WeKiwi – Tutti i contatti utili

WeKiwi è un fornitore luce e gas online con sede a Bologna e attivo sul territorio italiano. La compagnia energetica offre ai propri utenti un Servizio di Assistenza, che è possibile contattare tramite diverse modalità ad iniziare dal classico numero verde. Ameconviene.it ha selezionato tutti i contatti utili, vediamo di quali si tratta.

Assistenza Clienti WeKiwi

Il numero verde

È possibile contattare l’Assistenza Clienti WeKiwi tramite il numero verde da rete fissa 800 178584. In alternativa, da cellulare è attivo il numero 02 82941162. Il Servizio di Assistenza è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi. 

Questa è la modalità più comune e immediata con la quale è possibile parlare con un operatore del fornitore luce e gas. Tramite il servizio di assistenza telefonica è possibile chiedere informazioni sulla propria fornitura, segnalare eventuali guasti e disservizi, effettuare l’autolettura del contatore e chiedere un cambio della tariffa luce e gas

Assistenza Clienti WeKiwi

L’Assistente Virtuale

Sul portale della compagnia energetica è attiva un’apposita chat tramite Assistente Virtuale, con il quale è possibile interfacciarsi per una prima assistenza. Il servizio prevede anche la possibilità di parlare con un operatore, dopo aver seguito alcuni passaggi e indicato il motivo per il quale si richiede assistenza. 

Questa metodologia di contatto risulta particolarmente utile, soprattutto nel caso in cui si abbia bisogno di ottenere informazioni e risposte a domande frequenti. Una volta entrati in contatto con gli operatori sarà poi possibile porre quesiti più dettagliati, segnalare eventuali guasti e disservizi o chiedere l’attivazione di una nuova fornitura

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Assistenza Clienti WeKiwi

L’Area Clienti dedicata

Sul portale della compagnia energetica è disponibile un’Area Clienti dedicata, tramite la quale è possibile gestire in autonomia la fornitura elettrica e la fornitura gas. All’interno della sezione è possibile visionare lo storico delle bollette, scaricare quelle ancora da pagare e visionare i propri consumi energetici.

Da questa sezione del portale è anche possibile entrare in contatto con il Servizio di Assistenza WeKiwi. In questo modo gli operatori del Supporto Clienti avranno accesso diretto ai dati della fornitura, evitando di dover comunicare il proprio Codice Cliente e snellendo le tempistiche necessarie a ricevere aiuto per eventuali problematiche. 

Per i nuovi clienti è possibile compilare un apposito modulo, indicando il proprio indirizzo e-mail e facendo presenti le proprie richieste. È anche possibile indicare un numero di telefono, chiedendo di essere ricontattati da un operatore del Servizio Clienti. 

Assistenza Clienti WeKiwi

L’app per smartphone e tablet

È possibile mettersi in contatto con il Servizio Clienti del fornitore luce e gas tramite l’apposita app per smartphone e tablet. L’app WeKiwi è disponibile per sistemi iOs su App Store e per sistemi Android su Play Store.

Tramite l’app è possibile richiedere una chiamata da parte di un operatore o utilizzare l’assistenza via chat, oltre a prenotare il sopralluogo di un tecnico. L’app permette anche di visionare lo storico delle bollette e le eventuali scadenze imminenti. È anche possibile monitorare i propri consumi energetici e ricercare le sedi più vicine per una consulenza presso uno degli sportelli della compagnia luce e gas. 

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Le pagine social

Ultima modalità per entrare in contatto con il Servizio di Assistenza Clienti WeKiwi è utilizzare l’apposito servizio di messaggistica, attivo sulle pagine social della compagnia. Sarà sufficiente inviare un messaggio tramite le pagine Facebook e Instagram per ricevere assistenza da parte un operatore.

Questo servizio funziona similmente all’assistenza via chat attiva sul portale del fornitore energetico, permettendo un primo contatto con gli operatori del Servizio Clienti con la possibilità di richiedere anche un contatto telefonico.

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Il servizio prevede anche una consulenza da parte di un team di professionisti del settore, che risponderanno ad ogni tuo dubbio o domanda così da aiutarti a trovare soluzione migliore per te. Il servizio è comodo e pratico, sono sufficienti pochi passaggi per visionare le tariffe luce e gas più convenienti e interessanti e valutarne l’attivazione. 

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