L’offerta Eni componibile che permette di risparmiare su Luce e Gas è Eni ComeVuoi. Con un prezzo bloccato per due anni, è possibile aggiungere un servizio a scelta tra quelli proposti da Eni Gas e Luce.
Vediamo quali sono i vantaggi dell’offerta e i servizi che aggiuntivi.
Eni ComeVuoi: la promo Gas e Luce
ComeVuoi è una delle tariffe di punta del gruppo Plenitude. Eni, infatti, garantisce un prezzo fisso di luce e gas, bloccato per 24 mesi, che consente di risparmiare sino al 25% sul costo della bolletta.
L’offerta, che prevede la possibilità di una sottoscrizione dual, luce e gas contestualmente, consente di avere il 10% di sconto in bolletta e un ulteriore 5% nel caso in cui ci fosse un addebito diretto su conto corrente per il pagamento. A questi è possibile aggiungere un 10% di sconto extra, qualora si scegliessero dei servizi o prodotti aggiuntivi.
Con Eni ComeVuoi, optando per l’opzione monoraria il costo della luce è di 0,2250 euro per kWh e di 0,8811 euro per Smc, nel caso di un’offerta standard.
Le combinazioni Eni ComeVuoi
Come già anticipato, è possibile attivare l’offerta scegliendo tra 3 diverse combinazioni, scelte sulla base delle tue esigenze. Difatti potrai beneficiare di diversi sconti previsti, come:
- 10% di sconto se attivi luce e gas, contestualmente;
- 15% di sconto se scegli una sola utenza, ma opti per un addebito sul conto corrente e abbini l’offerta al servizio di manutenzione caldaia o uno dei 2 kit casa;
- 25% di sconto se scegli di attivare entrambe le utenze, con un addebito su conto corrente e abbini il servizio di manutenzione caldaia o uno dei 2 kit casa.
Come attivare l’offerta
Eni ComeVuoi può essere sottoscritta in tutto il territorio italiano sino al 6 marzo 2022. Per attivare l’offerta è necessario essere in possesso di una vecchia bolletta dell’attuale fornitore; un documento di identità e il codice fiscale; e l’IBAN per l’addebito su conto corrente.
Nel caso in cui tu sia l’intestatario del contratto l’attivazione è priva di costi e non sarà necessaria alcuna disdetta dall’attuale fornitore.
Per coloro che sono già clienti Eni e vogliono attivare Eni ComeVuoi verrà applicato un costo di 12 euro per coprire le spese di gestione del nuovo contratto.
Eni ComeVuoi, conviene?
Il prezzo della tariffa è monorario, viene dunque applicato 24 ore su 24, senza distinzioni di fasce orarie o giorni.
Eni ComeVuoi garantisce, inoltre, un’energia 100% Green, proveniente da fonti rinnovabili ed è coperta dalla Garanzia d’Origine per la fornitura del gas.
La possibilità di aggiungere servizi extra che, singolarmente, sarebbero molto più costosi, è indubbiamente conveniente.
Il servizio bolletta web, inoltre, è particolarmente apprezzato da tutti gli utenti. È, inoltre, possibile rettificare la bolletta prima della data di scadenza.