Sei un professionista in possesso di Partita IVA e stai cercando una soluzione per Internet Casa che faccia al caso tuo? In questo nuovo articolo vedremo una rassegna delle migliori offerte del mese per i professionisti titolari di Partita IVA.
Grazie al bonus Internet per le imprese il costo è ancora più ridotto.
Internet e Partita IVA: le promo più convenienti per i professionisti
ameconviene.it da sempre si occupa di consigliare i consumatori nelle proprie scelte di acquisto. Sebbene solitamente il team si rivolga a una clientela consumer, non dimentichiamo i professionisti.
Infatti, se sei titolare di Partita IVA e vuoi un’offerta che sia dedicata a te e alle tue esigenze, questo approfondimento fa al caso tuo. Sono tanti i provider che riservano iniziative solo ai professionisti, prevedendo sconti e agevolazioni che ne abbattono i costi.
Se ti senti parte di quest’utenza, analizza e scopri insieme a noi le migliori soluzioni a banda ultralarga da utilizzare nel tuo ufficio o per la tua attività.
Ricorda che da marzo 2022, inoltre, è in vigore la fase 2 del piano Voucher del governo che permette alle PMI di avere un bonus del valore massimo di 2500 euro da utilizzare per le spese relative a Internet o acquisto di apparecchiature tecnologiche.
Per ottenere il bonus e risparmiare ulteriormente sulla bolletta Internet devi essere:
- una ditta individuale;
- una micro imprese con meno di 10 occupati e un fatturato annuo o un bilancio non superiore ai 2 milioni di euro;
- gestire Piccole imprese con meno di 50 occupati e un fatturato annuo o un bilancio non superiore ai 10 milioni di euro;
- essere medie Imprese/PMI con meno di 250 occupati e un fatturato annuo non superiore ai 50 milioni di euro o un bilancio annuo minore di 43 milioni di euro.
Fastweb Business Light
Fastweb propone a tutti i professionisti in possesso di Partita IVA un’offerta senza costi nascosti e comprensiva di servizio tecnico specializzato.
A soli 25,95 euro al mese la Fastweb Business Light comprende:
- telefonate a consumo;
- connessione Internet illimitata;
- modem FASTGate in comodato d’uso gratuito;
- servizio Business Assist incluso;
- assistenza Business Care;
- accesso gratuito ai corsi della Fastweb Digital Academy.
Il provider include un servizio di supporto telefonico quasi totalmente privo di tempi di attesa e la risoluzione dei guasti in 1 giorno lavorativo.
Per Professionisti con maggiori esigenze, Fastweb mette a disposizione:
- Fastweb Business Light NeXXt a 31,95 euro al mese: aggiungendo le telefonate illimitate e il modem NeXXt di ultima generazione con Alexa incluso;
- Fastweb Business a 38,95 euro al mese: oltre alle telefonate illimitate e al modem NeXXt, questo piano comprende anche un extender Wifi (Booster) e un servizio Backup con 15 GB al mese e chiamate a consumo.
TIM Premium Business Fibra
Con telefonate illimitate, fibra illimitata e Modem TIM Hub+ opzionale, viene presentata la TIM Premium Business Fibra a 34,90 euro al mese.
L’offerta, seppure ricca, è altamente personalizzabile sulla base delle necessità del professionista.
Tra le aggiunte possibili ci sono:
- linea aggiuntiva a 10 euro al mese per un secondo canale voce;
- numerazione aggiuntiva con 5 euro al mese per avere un secondo numero;
- assistente personale a 10 euro al mese, per un servizio tecnico dedicato e per avere la risoluzione dei problemi entro 1 giorno lavorativo dalla richiesta;
- Digital Store Experience, 10 euro al mese, con casella PEC da 1 GB (+ 1 GB di Backup) e servizio Experto Digitale per aiutare il Professionista a migliorare i propri servizi lato digital.
Grazie al bonus Connettività Imprese, l’offerta Premium Fibra avrà un costo di 14,90 euro al mese per i primi 25 rinnovi.
WINDTRE Super OfficeOne Fibra 1000
Tra le offerte fibra per Partita IVA si aggiunge la promo WINDTRE a 29,95 euro al mese. La tariffa comprende telefonate nazionali illimitate, internet fibra illimitata, 100 minuti di telefonate verso l’estero e il modem incluso con protezione Kasko.
Inoltre, grazie al voucher connettività imprese, il costo mensile per i primi 24 mesi scende a soli 5,15 euro al mese.