Offerta Link Eni Gas e Luce
L’offerta Link Eni Gas e Luce è un’offerta riservata sia ai consumatori che hanno un contratto di luce e/o gas attivo con un altro fornitore, sia per i clienti Eni Gas e Luce che vogliono cambiare offerta. Prevede un prezzo fisso, bloccato per 24 mesi, con uno sconto del 10% per tutto il primo anno. Con la domiciliazione bancaria e la bolletta elettronica, poi, lo sconto raddoppia: se gestisci online i tuoi servizi, hai un ulteriore sconto del 10%. Per un totale del 20% di sconto in bolletta.
Comincia subito a risparmiare su Luce e Gas
Offerta Link Eni Gas e Luce: come funziona
Se hai un contratto gas e luce attivo con un altro fornitore, passare all’offerta Link Eni Gas e Luce è semplice e gratuito. Il passaggio, infatti, è automatico e non comporta nessuna interruzione della fornitura. Non dovrai neanche preoccuparti di disdire il tuo attuale contratto: un operatore penserà a tutto. Se non sei soddisfatto, inoltre, puoi cambiare di nuovo fornitore in qualsiasi momento: l’offerta è infatti senza vincoli e non prevede costi aggiuntivi.
Una volta attivata l’offerta, avrai il 10% di sconto sui corrispettivi gas e/o luce per i tuoi primi 12 mesi di fornitura. In più, ottieni il 10% di sconto sui corrispettivi per 24 mesi se attivi la bolletta digitale e l’addebito sul conto corrente. La tariffa prevede un prezzo fisso, bloccato per 24 mesi.
I servizi
Con l’attivazione dell’offerta Link Eni Gas e Luce, oltre allo sconto in bolletta e al prezzo bloccato per 24 mesi, hai diritto ai diversi servizi messi a disposizione dal fornitore.
- Con My Eni puoi consultare le informazioni sulla tua fornitura, verificare i tuoi consumi, guardare lo storico dei pagamenti o inviare l’autolettura.
- Il servizio di assistenza dedicata è a tua disposizione se hai bisogno di segnalare un problema: è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, chiamando l’800 900 700.
- Genius ti aiuta a ottimizzare i consumi della tua casa. Come? Il programma “Il tuo diario energetico” ti permette di sapere in che modo utilizzi l’energia e quali sono le abitudini da evitare per eliminare gli sprechi.
- Opzione Energia Verde già inclusa nel prezzo: per l’intera durata del contratto, l’energia elettrica fornita da Eni Gas e Luce sarà certificata, tramite garanzie d’origine di provenienza europea, come immessa in rete e prodotta da impianti alimentati al 100% da fonti rinnovabili, come previsto dalla regolazione vigente in materia.
Che aspetti? Comincia subito a risparmiare sulla tua bolletta: confronta le migliori tariffe Luce e Gas e scegli quella giusta per te.