Da tempo Sky è approdato nel mondo di Internet a Casa e a dicembre propone numerose offerte per chi è già cliente della pay tv e per i nuovi utenti. Sky propone molte combinazioni di servizi tra fibra ottica e i famosissimi canali a pagamento. Ecco costi e caratteristiche delle promo Sky.
Sky Internet Casa
Sono in molti gli utenti che conosco e si affidano a Sky per i suoi servizi tv. Ma dal 2020 la piattaforma ha esteso il suo catalogo di offerte con l’opzione Sky Internet Casa. Nel catalogo è possibile trovare WiFi in promozione, fibra, rete mista e, come sempre, tutti gli abbonamenti tv.
Sky WiFi offre differenti modalità e velocità di connessione, tra cui la FTTH a 1 Gigabit/s in download e la FFTC con una velocità massima da 200 Megabit/s.
La promozione base, Sky WiFi, e con un piano da 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi propone:
- chiamate a consumo, 0,19 euro come scatto alla risposta verso i fissi e0,19 euro di scatto alla risposta e 0,19 euro al minuto per le chiamate verso i mobili;
- internet senza limiti in FTTH o FTTC;
- router Sky Wifi Hub gratuito.
Inclusi nell’offerta sono inoltre:
- App Sky WiFi;
- My Team.
L’attivazione di 29 euro per tutto il mese di dicembre, anziché 49 euro.
Per i clienti Sky la Sky WiFi si arricchisce e dà vita a Sky WiFi Plus e Sky WiFi Ultra Plus.
Sky WiFi Plus
Con l’attivazione del pacchetto Plus si ottengono connessione illimitata alla velocità massima fino a 1 Giga in download e 300 Mega in upload o fino a 300 Mega in download; Modem Sky WiFi Hub, App Sky, My Team (un team di esperti Sky sempre a disposizione) e traffico voce illimitato verso tutti.
Sky WiFi Ultra Plus
Sky WiFi diventa Ultra Plus e propone ai clienti:
- 2 Sky WiFi Pods per la connessione in tutta la casa;
- Modem Sky Wifi Hub;
- App Sky WiFi;
- My Team.
Sky WiFi Ultra Plus ha invece un costo di attivazione di 79 euro.
Tutte le promozioni sono offerte con un canone di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi di sottoscrizione, i canoni poi passeranno rispettivamente a 29,90 euro al mese per la base, 34,90 euro al mese per la Plus e 37,90 euro al mese per l’Ultra Plus.
Sky WiFi + Sky TV
Come già anticipato, Sky propone pacchetti che combinano WiFi e Pay TV, il primo tra tutti è Sky WiFi + Sky TV. Il pacchetto permette di guardare tutti gli show e le serie SKY e avere il WiFi in FTTH o FTTC al costo di 39,80 euro al mese per 18 mesi, il canone successivamente sarà di 54,90 euro al mese.
L’offerta comprende:
- navigazione illimitata;
- telefonate a consumo verso fissi e mobili;
- Modem Sky WiFi Hub;
- piano Sky TV;
- Attivazione gratuita;
- Sky Go Plus per vedere i programmi anche da pc e smartphone;
- visione Sky HD.
Le offerte di Sky WiFi sono prive di vincoli. Disattivando una promozione per passare a un altro gestore si pagherà un costo di 11,53 euro, mentre per disattivare la linea il costo sarà di 29,90 euro.
Sky Internet e TV: Intrattenimento Plus e Sport
Qualora alla Pay TV di Sky si volesse aggiungere anche un abbonamento Netflix il costo salirà a 44,80 euro al mese per 18 mesi, successivamente si tratterà di 59,90 euro al mese.
Sky WiFi + Intrattenimento Plus offre connessione illimitata; chiamate a consumo; modem Sky WiFi Hub; Sky TV; Netflix con un piano Standard; l’attivazione gratuita; Sky Q e l’app Sky WiFi.
Per gli appassionati di sport Sky ha pensato a un pacchetto che consente di seguire gli incontri sportivi, gli show e le produzioni Sky Original, tutto con una connessione fino a 1 Giga (o a 200 Mega) di Sky WiFi al costo di 55,80 euro al mese per i primi 18 mesi, poi il canone arriverà a 74,90 euro.